Ultime notizie Vita associativa

Consiglio di Amministrazione VIDES Internazionale 10 giugno 2017

Oggi si è tenuto il Consiglio di Amministrazione VIDES Internazionale dalle ore 9.00 presso la Casa Generalizia FMA. Hanno partecipato il presidente Guido Barbera, il direttore generale sr. Leonor Salazar, e i Consiglieri sr. Bernarda Santamaria, sr. Teresa Cocco, sr. Halina Kockwin, sr. Leslye Sandigo, Patrizia Biagini. In collegamento Skype da Ginevra Maria D’Onofrio, dal Canada Joseph Marquez, dal Brasile Thiago Queiroz.

Sr. Runita Borja ha aperto il raduno con un messaggio di apprezzamento al Consiglio per il lavoro svolto; ha portato anche il saluto della Madre generale Yvonne Reungoat, attualmente in India. Come voi sapete, sr. Leonor Salazar, la delegata internazionale del VIDES, è stata nominata dalla Madre Generale e dal suo Consiglio, Ispettrice del Messico Nord – Ispettoria Mater Ecclesiae. Al suo posto è stata nominata sr. Annecie Audate, proveniente dall’Ispettoria di Haiti.  Sr. Runita ha ringraziato sr. Leonor per questi anni di servizio nel VIDES Internazionale augurandole di continuare la sua missione in Messico.

Alleghiamo la Relazione delle attività VIDES Internazionale del primo semestre con i relativi allegati (prima, seconda e terza parte); e a breve sarà pubblicata una lettera del presidente per comunicare alcune proposte del CdA a tutti i Gruppi VIDES.

About the author

patrizia