Ultime notizie Vita associativa

Fai sentire la tua voce ai Vescovi!

Written by patrizia

Come VIDES desideriamo promuovere questa iniziativa che dà voce ai giovani che svolgono volontariato in tutto il mondo, rispondendo all’invito del Santo Padre che, con una lettera indirizzata direttamente ai giovani, li ha esortati a partecipare attivamente al cammino sinodale perché “la Chiesa desidera mettersi in ascolto della vostra voce, della vostra sensibilità, della vostra fede; perfino dei vostri dubbi e delle vostre critiche. Fate sentire il vostro grido, lasciatelo risuonare nelle comunità e fatelo giungere ai pastori”. Compilando il questionario sul sito tutti i giovani potranno partecipare e interagire nel cammino di preparazione al Sinodo.

Partecipa anche tu rispondendo al questionario in preparazione alla XV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi che si terrà nell’ottobre 2018 sul tema “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”:

Il questionario è in quattro lingue (italiano, francese, inglese, spagnolo) e potrà essere compilato fino al 30 novembre 2017.

Inviaci un tuo commento dopo aver compilato il questionario!

About the author

patrizia