30° Anniversario VIDES!

Clicca e leggi

la lettera di Auguri !

 


Condividiamo con gioia i vostri auguri!

30 anni fa  l’Istituto ha voluto rendere concreta la nostra consacrazione. Una chiamata che il Papa Francesco non cessa mai di rivolgere ad ogni cristiano. non lasciare morire la speranza. Oggi il vero nome dell’amore è la solidarietà, la difesa dei vulnerabili, fare spazio nella  propria vita per accogliere l’altro, lasciandosi scomodare. Questo era, è  e sarà la missione della nostra bella famiglia VIDES che celebra questo 30 novembre 2017, 30 anni di vita, di dono, di servizio. Auguri a tutti voi!

Sr. Annecie Audate, Direttore Generale


Tanti Auguri di buon compleanno! Carissimi membri della famiglia VIDES!
30 anni di vita e di bene, che ha dato gioia e vita a tanti giovani volontari, bambini, donne, giovani beneficiari che diventano protagonisti del proprio sviluppo e della pace nel proprio territorio.
GRAZIE A TUTTI ! LUNGA VITA AL VIDES!

Sr. Leonor Salazar, FMA


Auguri a tutte e a tutti!

I 30 anni di storia del VIDES sono motivo di grazie e di benedizione per noi e soprattutto per i tantissimi giovani che si sono coinvolti e ne hanno costruito la storia giorno dopo giorno all’insegna della solidarietà, nel dono e nel servizio.

Nel grazie ricordiamo anche Madre Marinella che ha avuto l’intuizione profetica,  sr. Maria Grazia Caputo e sr. Leonor Salazar che l’hanno portata a compimento estendendola e inculturandola nel mondo e nel tempo.

Un saluto a tutte e a ciascuno/a

Sr. Maria Teresa Cocco


Un altro tassello si aggiunge allo splendido mosaico della straordinaria esperienza di umana solidarietà del VIDES. Il tempo è veramente volato tra impegni, fatiche, dedizione e traguardi, sorrisi, sogni e progetti.
Anni bellissimi, intensi, traboccanti di entusiasmo e di energia vitale.

Auguri e grazie  a tutti!

Sr. Giovanna Montagnoli, VIDES Italia


Carissima sr. Annecie,

mentre ti rinnovo il BENVENUTA nel VIDES, ti raggiungo a nome di tutta la Comunità “Madre Mazzarello” – Auxilium in questo giorno del 30° anniversario della sua fondazione. Vi pensiamo e abbiamo parlato di questa grande intuizione di Madre Marinella e di tante persone appassionate del carisma e dei giovani. Vogliamo congratularci per questa realtà bellissima del nostro Istituto e farvi gli auguri per un lungo tempo di vita piena e abbondante dell’Associazione, con tanti esiti positivi e tanta fecondità di bene.
Auguri e la nostra preghiera.

Sr. Giuseppina Teruggi con la Comunità dell’Auxilium “Madre Mazzarello”


Gratidão, alegria e renovado compromisso para o futuro,
são os votos de todos nos do VIDES São Paulo!

Parabéns! Auguri! Vse najboljse!

Ir. Metka Kastelic


Tanti auguri a tutti e sentiamoci Big Family!

Attached file lingua Thai…..

Sr. Maria Yuphadee, VIDES TAILANDIA

Bonne fete VIDES. Mon admiration pour tout ce qui fut accompli durant ces 30 ans.

Sr. Jeannine Landry FMA, VIDES Canada


Happy 30th Birthday VIDES!!!

Giving thanks to God for 30 years of VIDES, for the FMA, Volunteers and young people who have worked so hard around the world over the years.

Special love and thanks to Sr. Maria Grazia, Sr. Leonor and, now, Sr. Annecie.
Happy Feast to us all!
Sr. Anne Frances, VIDES UK

 Grazie e auguri a tutte!!!  complimenti!!!!

Sr. Jojo Carrasco, VIDES Filippine


Desde Videssur damos gracias a Dios por los 30 años de vida del Vides y por tantas personas implicadas. Un saludo.

Sr. Chiqui Cuadrado, VIDESSUR


Carissime Sorelle é con grande gioia  e preghiera di ringraziamento che partecipo del vostro e nostro 30º anniversario del VIDES. Ho avuto la felicitá di partecipare personalmente a Roma ad uno dei primi incontri  per il lanciamento del Progetto che ora si tornó universale.  In alcuni periodi della mia vita religiosa partecipai attivamente, e ricevetti anche parecchi aiuti, con le adozioni a distanza per i bambini che furono affidati alle mie cure. Ho sempre seguito lo sviluppo del Progetto e mi congratulo con le fondatrici: Madre Marinella Castagno protettrice ora dal cielo,  Sr. Maria Grazia Caputo  che con la sua fede, coraggio e intraprendenza  assunse e sviluppó questo grande sogno  e  seppe  trasmettere con sapienza  il suo entusiasmo  a tante sorelle e giovani  volontari che collaborarono per la crescita e lo sviluppo di questo grande ramo del nostro Istituto.

A tutta questa grande famiglia “VIDES” che festeggia il suo 30º anno di fondazione il nostro Grazie di cuore, la nostra riconoscenza per tanto bene realizzato, per tanto Amore donato e per la gioia suscitata in  tante persone e bambini che ricevettero i frutti della vostra solidarietà.

Con la preghiera di ringraziamento a Dio, e a Maria Ausiliatrice per tutto il bene realizzato in questi anni invio il mio abbraccio affettuoso e tutti i bacetti dei bambini di: Manaus-AM, Belém- PA, Poxoréo , Alta Floresta, Guiratinga -MT. Con riconoscenza!     AUGURI E BUONA FESTA!.

Sr.  Maria Luisa Ramello FMA, VIDES Brasile Cuiabà


 20 Years: Service of Love

Dear S Leonor,

Twenty years. Twenty beautiful years. Twenty beautiful years VIDES+USA has been sending volunteers to work alongside the Daughters of Mary Help of Christians in our missions. Youth in 64 different countries have not only benefited, but are also now desirous to serve as they have been served, some in turn becoming volunteer missioners themselves.
How is this made possible? YOU! You make this possible. With your support of prayer, your inspiring others to serve, and your donations, volunteers are prepared and sent out on mission to bring Christ’s love with hope and joy.
Thank you for your end-of-the-year donation ushering in twenty more years of life-changing service.
God Bless! In Christ Jesus, our love, joy and peace,

Your Sister MaryGloria Mar, FMA